Cellulite: possiamo correre ancora ai ripari…

panta-slimagra-bifolcoCi risiamo…non è bastata la prova costume, le diete primaverili, i massaggi, le creme. A fine luglio, probabilmente alle prese con la tanto agognata vacanza, il reparto femminile, allo specchio, vede ancora il nemico: la buccia d’arancia, la cellulite. Ma noi del team Bifolco abbiamo la soluzione che fa per voi. Si chiama Slimagra.

slimagra-bifolcoParticolarmente indicato per il modellamento del girovita, dei glutei, dei fianchi e delle gambe, Slimagra potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro. E se vi state chiedendo: servono realmente a qualcosa? qualcuna li ha mai provati? Riescono ad aiutare a sciogliere i cuscinetti? Noi vi rispondiamo…SI’!

Gli indumenti Slimagra sono realizzati con uno speciale tessuto brevettato Termo-Dinamico a tre strati. Lo strato interno, a contatto con la pelle, è in puro cotone ipoallergenico, lo strato intermedio è in lattice naturale traspirante e lo strato esterno è in resistente fibra sintetica elasticizzata. Slimagra è in grado di aumentare la temperatura della superficie corporea di 2-4°C incrementando la circolazione sanguinea fino al 33% attivando conseguentemente il processo di termolipolisi che aiuta a smaltire lo strato adiposo e a contrastare gli inestetismi della cellulite.

farmacia-bifolcoContrastano la cellulite grazie ad un micro massaggio e aiutano a diminuire la pelle a buccia di arancia. Se indossati costantemente eliminano gli inestetismi della cellulite e i depositi di grasso. Se avete ancora qualche dubbio non vi rimane che venirci a trovare in farmacia…li abbiamo ad un prezzo molto molto conveniente!

Silvia De Cesare