Igiene intima femminile con Helan

helan_header_bifolcoSole e animus…ovvero Helan, cosmesi di laboratorio per il benessere della persona. Perchè noi del team Bifolco pensiamo ad offrirvi solo e sempre qualità. Questa volta ci rivolgiamo alle donne e alla loro igiene che riveste un’importanza essenziale. Occorre prestare la massima attenzione alla delicatezza dei detergenti utilizzati per questo specifico impiego e al rispetto del pH. Per questo vi suggeriamo Helan, un marchio che, nel suo acronimo sole – anima, nasconde lo spirito limpido dell’azienda, che nella natura ricerca le materie prime e i principi attivi per arrecare benefici all’emisfero femminile.

Presso di noi potrete trovare cosmetici, creme, latti, shampoo, realizzati sempre con la cura tipicamente artigianale e con l’aiuto di apparecchiature tecnologicamente avanzate, in perfetta igienicità di impianti e metodi di confezionamento. Tra i tantissimi prodotti volevamo soffermarci sul detergente intimo Helan che si avvale della calibrata azione di tensioattivi di origine vegetale dolci, senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti, per non alterare il delicato equilibrio di microorganismi normalmente presenti nella zona genitale, e  dell’estratto di Calendula, ad azione emolliente e calmante.

Per la sua lieve basicità, è particolarmente sgradito alla Candida albicans e ne impedisce la proliferazione con il leggero cambiamento del pH in più, grazie al potere batteriostatico naturale del Tea Tree oil, previene infiammazioni e pruriti. Come si utilizza: asporta delicatamente l’eccesso di secrezioni nel pieno rispetto della flora batterica fisiologica. Applicare direttamente, mattino, sera e ogniqualvolta se ne senta la necessità, sciacquando con acqua tiepida, con attenzione e curaIdeale anche dopo il mare. Ma vi ricordiamo anche che Helan offre una vasta gamma di prodotti di biocosmesi certificata per i bambini, per le mamme. Insomma, qualsiasi sia la vostra esigenza, crediamo di potervi aiutare. Ci muove la passione!

 

Silvia De Cesare