Chi siamo

foto-chisiamo

Amiamo il nostro lavoro, la tutela della serenità di ogni nostro cliente è la nostra mission, ma non andiamo molto d’accordo con la tecnologia. Per questo l’idea di un blog, nella speranza che mettere a disposizione la nostra competenza anche sul web ci aiuti, non solo a raggiungere nuovi amici multimediali ai quali corrispondere il nostro saperema ci insegni anche a navigare più volentieri nell’emisfero on line. Oggi si sa, se non si è social è come essere fuori dal mondo e allora…eccoci qua, pronte ad intraprendere una nuova sfida lavorativa che mette a dura prova anche la nostra avversione verso qualcosa di assolutamente attuale e sempre in movimento…lo sappiamo, ce lo dicono tutti: ci vuole pazienza…e allora tentiamo!

Per fortuna, dalla nostra parte abbiamo almeno una riconosciuta preparazione nel settore farmaceutico. Ci auguriamo sia un buon punto di partenza. A questo proposito, torniamo un attimo indietro, alle presentazioni. Ad aver litigato con il computer siamo in due, due sorelle, Patrizia e Stefania Bifolco. Il nostro percorso formativo non è stato uguale e in alcuni momenti della vita sembrava quasi non volerci far incontrare. E invece oggi siamo qui, nella nostra nuova sede della farmacia Bifolco a lavorare in tandem, mosse dalla stessa passione per lo stesso lavoro. La convivenza è ottima! Entrambe dobbiamo tanto a nostro papà Attilio, che ha intrapreso questo cammino prima di noi senza mai obbligarci a seguirlo professionalmente. Eppure, sarà stato il crescere tra scaffali farmaceutici e ricette mediche, o percepire fin da piccole quanto sia bello questo mondo, fatto di medicina ma anche di contatto giornaliero con le persone di ogni età, che sinceramente, imboccare questa strada è stata una scelta molto naturale…oggi non sapremmo cosa fare.

La sorella maggiore sono io, Patrizia. Conservo una laurea in farmacia all’Università di Urbino. Ora lavoro nella “nuova” Bifolco di Cava dei Tirreni. Con me, come vi dicevo, c’è mia sorella Stefania. Lei si è laureata all’Università degli studi di Salerno oltre dieci anni fa, e con lei condivido serenamente il lavoro…sarà forse perché ci occupiamo di settori diversi? Chissà, vero è che ancora non abbiamo litigato e ci ripromettiamo di non farlo! In farmacia, qui a Cava, presentiamo una vastissima gamma di prodotti, non solo per la cura di se stessi e della propria bellezza. Siamo specializzati nella cosmesi con particolare attenzione alla dermatologia, alla fitoterapia, e all’omeopatia. Siamo in grado di offrire un servizio di altissima tecnologia ed innovazione senza però trascurare l’importanza della tradizione.Con noi anche un personale altamente qualificato e sempre disponibile per qualsiasi domanda, siamo sempre a vostra disposizione. Da oggi ci auguriamo di esserlo anche on line con questo blog…seguiteci…abbiamo tante cose da dirvi!